MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Conarium

LIVE NOW!

L'avventura lovecraftiana Conarium arriva su console ad inizio 2018

Iceberg Interactive e Zoetrope Interactive hanno annunciato oggi che l'inquietante avventura lovecraftiana Conarium sarà disponibile ad inizio 2018 anche su Xbox One. Ispirato al romanzo "Alle montagne della follia" di H.P. Lovecraft, ma ambientato principalmente dopo la storia originale, il gioco ci cala nei panni di Frank Gilman, risvegliatosi in una stanza inondata di strani rumori pulsanti.

Senza alcun ricordo tranne il fatto di trovarci nella base antartica di Upuaut, ci dovremo inoltrare nelle stanze buie nella certezza che qui è accaduto qualcosa di terribile. Presto scopriremo di aver utilizzato un dispositivo durante la spedizione, di essere morti e poi tornati, leggermente cambiati, per raccontare di strani ricordi e strani luoghi. E ci domanderemo se abbiamo perso qualcosa d'importante o acquisito qualcosa di sinistro..

Frank dovrà esplorare la base antartica tormentato da sogni e visioni, studiare gli indizi e sbloccare i segreti mentre evita a ogni costo le macabre creature nei dintorni.

Il gioco vanta di finali multipli e di una colonna sonora ammaliante e d'atmosfera. Vi lasciamo ad un primo set d'immagini del gioco tratte dalla versione Xbox One: buona visione!

MX Video - Conarium
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo