MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Spintires: MudRunner
copertina

LIVE NOW!

Spintires: MudRunner ci mette alla guida di potenti bestie a quattro ruote

Focus Home e Saber Interactive hanno annunciato lo sviluppo di Spintires: MudRunner, un simulatore di automezzi pesanti che ci vedrà guidare 19 diversi potenti veicoli da lavoro fuoristrada, facendoci affrontare situazioni di tutti i tipi dalle quali dovremo districarci al meglio.

Il gioco ci vedrà affrontare una serie di sfide, chiedendoci di completare diversi obiettivi su terreni di tutti i tipi sia di giorno che di notte; un evoluto motore di simulazione del comportamento dei veicoli e del terreno, fango compreso, si assicurerà che la riproduzione delle varie situazioni sia sempre realistica.

Il tutto sarà giocabile sia da soli che con un massimo di tre amici in co-op. Il gioco è atteso per fine anno: vi lasciamo al trailer d'annuncio che ce ne mostra le caratteristiche, accompagnato da un set d'immagini.

MX Video - Spintires: MudRunner
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo