MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Black Mirror

LIVE NOW!

THQ Nordic annuncia l'avventura gotica horror Black Mirror, arriva a novembre

THQ Nordic ha annunciato oggi lo sviluppo da parte dello studio tedesco KING Art Games di Black Mirror, una nuova avventura horror dai toni gotici che si propone come un remake/reboot dell'omonima avventura uscita su PC nel 2003, seguita poi da due sequel.

Il gioco arriverà il 28 novembre e ci proporrà una storia completamente nuova e slegata dalla serie originale, con meccaniche da avventura punta-e-clicca in terza persona che si miscelano all'interazione con delle visioni che ci si presenteranno nel corso del gioco.

Il titolo sarà presente alla Gamescom e noi abbiamo appuntamento con gli sviluppatori per vederlo di persona, quindi riusciremo sicuramente a dirvi di più la prossima settimana; nel frattempo vi lasciamo ad un trailer in CG ed un set d'immagini che ci mostrano la grafica del gioco. Buona visione!

MX Video - Black Mirror
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo