MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



ReCore: Definitive Edition
copertina

LIVE NOW!

ReCore: novità ufficiali in arrivo il 20 agosto

Dopo diversi rumor indicanti l'arrivo di una ReCore: Definitive Edition con l'atteso quinto robottino e nuove ambientazioni e sfide, tra pochi giorni avremo finalmente delle novità ufficiali su questa espansione/riedizione del gioco: gli sviluppatori hanno infatti annunciato sul canale Twitter del gioco che il 20 agosto verranno comunicate tutte le novità, accompagnando l'annuncio con un'immagine di Joule mentre corre a bordo del nuovo robottino T8NK, che renderà le traversate sulla sabbia molto più veloci oltre a permetterci di raggiungere aree altrimenti irraggiungibili.

Il 20 agosto è la data in cui, alle 21:00, Microsoft terrà la sua diretta pre-Gamescom facendo diversi annunci (non aspettatevi comunque rivelazioni di "classe E3"), ed è quindi in quella sede che immaginiamo saranno rivelate le novità sul gioco. Non ci resta che attendere: intanto godetevi di seguito la nuova immagine del gioco.

MX Video - ReCore: Definitive Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo