MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Dynasty Warriors 9

Dynasty Warriors 9 si mostra in un nuovo set d'immagini

Koei Tecmo ha rilasciato un ricco set di immagini di Dynasty Warriors 9 incentrate sui personaggi e sulla modalità storia. Innanzitutto ci vengono mostrate ben 7 immagini relative ai personaggi che sono: Xun You, Xiahou Yuan, Lu Lingqi, Daqiao, Xiaoqiao, Zhang Fei e Zhuge Liang e le altre che provengono direttamente dalla modalità storia insieme alle quali ci vengono forniti ulteriori dettagli.

In Dynasty Warriors 9 saranno infatti presenti oltre 10 capitoli ognuno dei quali inizierà in un preciso anno della storia dei Tre Regni: Il primo capitolo inizia nel 184 dC, il secondo nel 190 dC, il terzo nel 194 dC, il quarto nel 197 dC, il quinto nel 200 dC, il sesto e il settimo nel 208 dC, l'ottavo Inizia nel 2015 dC, il nono nel 219 dC, e il decimo nel 222 dC. dopo il quale la storia continuerà ancora. In ogni capitolo dovremo completare ogni obiettivo per procedere nella storia: il titolo mantiene comunque la sua struttura open world che ci consentirà di poter vagare e agire liberamente.

Vi lasciamo ora al set d'immagini e vi ricordiamo che Dynasty Warriors 9 è ancora in fase di sviluppo ed è tuttora sconosciuta una data di rilascio.

MX Video - Dynasty Warriors 9

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...