MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



TauCeti Unknown Origin

LIVE NOW!

BadFly Interactive annuncia l'FPS cooperativo TauCeti Unknown Origin

Il team di sviluppo indipendente e publisher Badfly Interactive ha pubblicato un trailer per annunciare lo sviluppo di TauCeti Unknown Origin, un nuovo FPS con elementi RPG e co-op fino ad un massimo di 8 giocatori. In TauCeti Unknown Origin vestiremo i panni di un protagonista senza nome che fugge da una nave spaziale che si è schiantata, l'ESS Meridian, per ritrovarsi in un misterioso e sconosciuto quanto suggestivo pianeta chiamato TauCeti. Il giocatore dovrà quindi destreggiarsi tra creature ostili e ambienti ignoti che vanno da canyon profondi a vaste foreste fino ad arrivare a rovine di pietra di antiche civiltà.

Il gioco, oltre all'evidente elemento sci-fi, è un open world che potremo giocari da soli o in co-op, e ci permette di spaziare tra mille azioni come l'interazione con gli oggetti, la costruzione di una base per le operazioni, la presenza di mezzi che potremo utilizzare, arrivando ad alcuni elementi RPG e includendo sia una modalità PvE che PvP.

Non si conosce la data o il periodo di lancio di TauCeti Unknown Origin ma vi consigliamo i continuare a seguirci per avere informazioni in merito.

Vi lasciamo ora al teaser trailer che ci offre un'interessante e prima panoramica del gioco: buona visione!

MX Video - TauCeti Unknown Origin
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo