MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Agents of Mayhem

Agents of Mayhem si mostra in un nuovo video di gameplay

A poco più di una settimana dall'uscita, Deep Silver ha pubblicato un nuovo video di Agents of Mayhem, spin-off sparatutto in terza persona di Saints Row, in cui ci viene mostrato come passare da un personaggio all'altro e gestire la strategia del gioco. Il filmato è commentato direttamente dal Lead Designer Ryan McCabe che ci illustra l'importanza del passaggio da un personaggio all'altro per poter affrontare al meglio il nemico.

I giocatori potranno quindi comporre la squadra di tre agenti attraverso un pacchetto di ben dodici personaggi ognuno dotato di armi e abilità particolari: Ryan McCabe ci spiega come le varie scelte di composizione della squadra, siano fondamentali per la riuscita dell'abbattimento della Legion puntando quindi a un bilanciamento ottimale della squadra dato dalle abilità tipiche di ognuno dei personaggi. Inoltre Agents of Mayhem dispone di ben 15 modalità di difficoltà attraverso le quali ogni agente dovrà superare e adattarsi a nuovi nemici e situazioni differenti: man mano che sale il livello di difficoltà, più impegnativo sarà eliminare i nemici.

Vi lasciamo ora al video e vi ricordiamo che Agents of Mayhem sarà disponibile su Xbox One dal 18 agosto: buona visione!

MX Video - Agents of Mayhem

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...