MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



ReCore: Definitive Edition
copertina

LIVE NOW!

Anche il PEGI conferma l'esistenza di ReCore Definitive Edition

Dopo che, ad inizio luglio, l'ente di classificazione coreano aveva rivelato l'esistenza di ReCore: Definitive Edition, edizione "definitiva" ampliata e potenziata dell'action game di Comcept e Armature Studio, oggi anche il PEGI, il ben noto ente di classificazione europeo, ha pubblicato il rating del gioco.

Questo non fa che confermare il fatto che presto Microsoft, con tutta probabilità nel corso della Gamescom tra due settimane, annuncerà questa nuova versione del gioco che dovrebbe finalmente risolvere i molti problemi dell'edizione originale aggiungendo un nuovo Corebot, nuove aree e numerosi contenuti.

L'incognita maggiore, al momento, è come saranno trattati i possessori del gioco originale. Riceveranno un aggiornamento gratuito o gli sarà permesso di scaricare gratuitamente il nuovo gioco, come avvenne al lancio di Ori and the Blind Forest: Definitive Edition? Oppure potranno acquistare il nuovo gioco con uno sconto più o meno grande? Attendiamo notizie ufficiali in merito.

MX Video - ReCore: Definitive Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo