MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: WWII
copertina

LIVE NOW!

Call of Duty: WWII porta lo sbarco in Normandia nelle nostre case con la Valor Collection

Activision ha annunciato oggi un collezionabile di pregio per i fan del nuovo titolo della serie CoD in arrivo a fine anno, Call of Duty: WWII; si tratta della Valor Collection, una raccolta di elementi da collezione (ma non è una Collector's Edition del titolo, visto che non include il gioco stesso) relativi al titolo di Sledgehammer Games.

La Valor Collection includerà, ad un prezzo non ancora noto, una statua di bronzo che commemora gli eroi i soldati dello sbarco in Normandia, un poster della modalità Nazi Zombies, la spilla da collezione Blood Raven Sword e divese toppe di unità belliche.

Vi aggiorneremo quando si avranno notizie sul prezzo di questo prodotto per collezionisti, mentre vi lasciamo di seguito ad un'immagine che ce ne mostra i contenuti.

MX Video - Call of Duty: WWII
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo