MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Dynasty Warriors 9

Koei Tecmo conferma l'arrivo su Xbox One di Dynasty Warriors 9

KOEI TECMO America ha annunciato oggi che Dynasty Warriors 9 sarà rilasciato anche su Xbox One. Sia che i giocatori scelgano di seguire le missioni della storia principale o che decidano di trascorrere del tempo esplorando le bellezze naturali della Cina - dai bellissimi boschi di cedro alle foreste di bambù di Chengdu fino alla mitica Grande Muraglia - la guerra in corso continuerà ad infuriarsi durante il loro viaggio.

Scontri, missioni secondarie speciali e conflitti su larga scala possono essere affrontati su volontà del giocatore mentre si avventura in terre molto lontane, offrendo in questo modo un senso di libertà di scelta ai giocatori proprio come nei precedenti capitoli della serie.

In queste missioni i giocatori dovranno svolgere diversi compiti, come sabotare i rifornimenti delle truppe nemiche; il successo ottenuto in questi combattimenti offre grandi ricompense e ha effetto sulle difficoltà delle future battaglie.

Per espandere ulteriormente le scelte a disposizione del giocatore, Koei Tecmo rivela due nuovi personaggi giocabili, ognuno con abilità uniche! Man Chong, dal regno di Wei, è un brillante generale e un tattico eccellente. Zhou Cang del regno di Shu, invece, è meglio conosciuto per la sua incredibile forza e velocità. Entrambi i personaggi si uniscono ad un roster di combattenti apprezzati dai fan e offriranno una scelta ancor più diversificata per i giocatori desiderosi di esplorare diverse storie in diversi regni.

Ora non ci resta che attendere la data d'uscita del gioco nel nostro paese. Restate sintonizzati!

MX Video - Dynasty Warriors 9

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...