MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Amazon Alert: Final Fantasy XV Deluxe, Battlefield 1 e SW Battlefront Ultimate in sconto

Vi segnaliamo oggi delle nuove interessanti offerte su Amazon Italia per titoli molto amati dai fan: la prima è su Final Fantasy XV Deluxe Edition, che include una bellissima steelbook illustrata da Yoshitaka Amano, il Blu-ray del film Kingsglaive: FINAL FANTASY XV e contenuti scaricabili bonus, il tutto al prezzo di 30,11 Euro invece degli usuali 89,99.

Per chi non si è ancora immerso nelle battaglie della Prima Guerra Mondiale, invece, segnaliamo un ottimo sconto su Battlefield 1 che potrete acquistare a 19,99 Euro, un taglio del 71% sul prezzo di listino. Gli amanti della Forza, infine, potrebbero essere interessati all'offerta Star Wars: Battlefront Ultimate Edition, che al prezzo di 19,98 Euro include oltre al gioco base anche il Season Pass per accedere ai contenuti scaricabili extra usciti finora oltre al personaggio di Lando Calrissian e la mappa extra di Sullust.

Se eravate interessati a questi titoli vi consigliamo di non farvi sfuggire queste offerte! Buoni acquisti.

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo