MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Gears of War 4 ci mostra le nuove mappe dell'update di agosto

Anche questo mese continua il supporto di The Coalition che ci rivela le novità di Gears of War 4 presenti nell'aggiornamento di agosto già disponibile e dal peso di 4.53 GB, che introduce due mappe, un personaggio e altro ancora. La prima mappa è Canali, già nota ai fan della saga di Gears of War, mentre la seconda è Blitz dell'Acciaieria, che è una rivisitazione della già presente mappa Acciaieria.

Entrambe le mappe sono disponibili per i possessori del Season Pass nella Playlist Sviluppatori e danno ai giocatori punti esperienza doppi e un incremento dei crediti del 20%, mentre saranno accessibili a tutti gli altri a partire dall'8 agosto. L'update aggiunge un altro personaggio craftabile, il Classic Commando Dom.

Inoltre, per tutto il mese di agosto, c'è la possibilità di guadagnare un bonus giornaliero di 500 punti esperienza, grazie alla prima vittoria del giorno. Infine sono stati annunciati due eventi: un evento Orda previsto per il 18 agosto e un altro classico, denominato One Shot One Kill , per il 25 agosto.

In occasione dell'uscita dell'aggiornamento, The Coalition ha pubblicato un video che ci presenta le mappe e che vi proponiamo di sotto: buona visione!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo