MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Midnight Club

LIVE NOW!

Rumor: un remaster o reboot di Midnight Club trapela da Xbox Live

Ecco una notizia inattesa: secondo un recente leak sembra che Rockstar Games stia lavorando ad un'edizione remaster (o un reboot) di Midnight Club, la serie di corse underground open world (ed erede diretta dell'indimenticato Midtown Madness per PC) che vide l'uscita di diversi episodi sulle console di due generazioni or sono.

Il leak proviene direttamente da Xbox Live: qualcuno ha infatti notato che uno sviluppatore Rockstar Games, avente la gamertag TweedyCrowd727, stava giocando sul Live proprio ad un "Midnight Club", con tanto di logo mostrato sulla dashboard Xbox:


Lo sviluppatore ha inoltre incautamente condiviso due screenshot dei menu del gioco, che gli utenti hanno prontamente catturato prima che fossero rimossi dall'account Live, e che mostrano elementi dell'interfaccia Xbox One oltre all'indicatore dell'utente collegato su Xbox Live (non presente al tempo dei giochi sulla Xbox originale), a dimostrazione che non si tratta di un titolo retrocompatibile della prima Xbox (peraltro il primo Midnight Club non uscì mai su Xbox, ma la serie arrivò sulla console Microsoft solo dal secondo capitolo).

Ma c'è di più: una delle due immagini del gioco mostra le luci posteriori di una moderna Mustang, che ovviamente non esisteva oltre 10 anni fa. Questo ci fa pensare che non sia un semplice remaster ma che possa trattarsi di un vero e proprio reboot con auto moderne.

Insomma, sembra che Rockstar sia al lavoro su un'inattesa sorpresa per gli amanti del racing free-roaming urbano: in attesa di conferme o smentite, eccovi le due immagini trapelate.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo