MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 2017
copertina

LIVE NOW!

F1 2017 torna a mostrarsi in un video del gameplay

Codemasters ha rilasciato un nuovo trailer di F1 2017 che, in un mix di sequenze in-game, ci mostra come il gioco unisca vetture storiche e moderne in una serie di circuiti tra i quali troveremo, per la prima volta nella serie, le strade del circuito di Monaco di notte.

Lee Mather, Creative Director, ha dichiarato: “Sappiamo che i nostri fan sono felici di poter gareggiare con le auto classiche rivelate nelle ultime settimane, ma siamo consapevoli che vogliono anche vedere le nuove vetture in azione. Le auto del 2017 presentano una sfida unica in quanto sono incredibilmente veloci, ma più larghe e più pesanti di prima, per cui abbiamo dovuto ricostruire completamente il sistema fisico per perfezionare l'equilibrio tra aerodinamica e pneumatici. Affrontare il circuito di Monaco è sempre un buon modo per testare le proprie abilità e ora abbiamo aggiunto la possibilità di poterlo affrontare di notte con le vetture nuove o quelle classiche. Pensiamo che i fan saranno molto soddisfatti.

Oltre ai 20 circuiti ufficiali della stagione in corso e Monaco di notte, i giocatori potranno mettersi alla prova con quattro nuovissimi circuiti brevi: Inghilterra, Bahrain, USA ed un altro tracciato che sarà annunciato prossimamente.

Vi lasciamo al trailer, ricordandovi che il gioco è atteso per il 25 agosto.

MX Video - F1 2017
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo