MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo Dev Diary di Sea of Thieves mostra un gioco tanto bello da guardare quanto da giocare

Rare ha rilasciato un nuovo Dev Diary di Sea of Thieves nel quale stavolta gli sviluppatori spiegano come il gioco sia non solo divertente da giocare ma molto bello da "guardare", inteso non solo come ammirarne l'aspetto grafico ma guardare anche altri giocatori giocarlo.

Gli autori del gioco spiegano che le molte avventure che vivremo nel gioco si prestano molto ad essere condivise e mostrate ad altri giocatori, i quali si divertiranno a vedere tutte le folli situazioni che il gioco ci proporrà. A supporto di ciò ci viene mostrata una sessione di gioco con il primissimo prototipo del titolo, creato in pochi mesi e mostrato a Phil Spencer e Kudo Tsunoda per avere l'approvazione del progetto: nonostante fosse graficamente molto elementare, tutti si sono divertiti sia a giocarlo che ad vedere cosa combinavano i giocatori, ed è stato così che Spencer ha acceso il semaforo verde al progetto.

E, come sempre, se non masticate bene l'inglese il video è ancora una volta l'occasione per ammirare le splendide ambientazioni del gioco. Buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo