MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Sette nuovi titoli si aggiungono alla line-up dell'Xbox Game Pass in agosto

Microsoft ha annunciato con un filmato l'aggiunta di 7 nuovi titoli che a partire dal mese di agosto andranno ad arricchire il già vasto catalogo di giochi inclusi nell'abbonamento Xbox Game Pass. Scopriamo così che tra i nuovi titoli compaiono il gioco di rally di Codemasters Dirt Rally, il zombie game Dead Rising 3 e l'indie LIMBO.

Per quanto riguarda i restanti titoli, troviamo il twin-stick shooter dallo stile retro anni '80 Ultratron, il platform game So Many Me, il celebre sparatutto a scorrimento orizzontale Metal Slug XX ed infine il gioco d’azione di ruolo a scorrimento ambientato nell’antico Egitto Pharaonic.

Nessuna uscita di giochi dal servizio invece: come già dichiarato da Microsoft in passato, i primi titoli verranno rimossi a partire da novembre, e dovrebbe trattarsi comunque di piccole quantità.

Ricordandovi che il servizio Xbox Game Pass ha un costo mensile di 9,99€ permettendovi di scaricare e giocare liberamente ad un catalogo di oltre 100 titoli, vi lasciamo al filmato che ci mostra più da vicino i giochi che saranno inclusi nel servizio di Microsoft a partire dall'1 agosto!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo