MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Wolfenstein II: The New Colossus
copertina

Il nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus è dedicato al... frappè alla fragola!

Bethesda Games e MachineGames hanno rilasciato un nuovo trailer sottotitolato in italiano di Wolfenstein II: The New Colossus intitolato "Frappè alla fragola". Questa è la descrizione che accompagna il video: "Yum, il frappè alla fragola… Una delizia praticamente iconica. A quanto pare, è anche il cibo americano preferito di un particolare Kommandant nazista, fermatosi in un diner di Roswell, in New Mexico, per godersi questa prelibatezza. Il problema è che nel locale è presente anche B.J. Blazkowicz, cosa che porterà a un incontro ricco di tensione".

Guardate questo interessante momento di Wolfenstein II: The New Colossus nel filmato seguente, tenendo presente che il gioco è atteso per il 27 ottobre su Xbox One: buona visione!

MX Video - Wolfenstein II: The New Colossus

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...