MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed: Payback
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo video di Need for Speed: Payback ci mostra il sistema di personalizzazione dei veicoli

Vi proponiamo di seguito un nuovo filmato di Need for Speed: Payback con cui gli sviluppatori ci mostrano il funzionamento del sistema di personalizzazione delle vetture che permetterà così di trasformare le nostre auto in bolidi con uno stile tutto unico.

Scopriamo così che le personalizzazioni non saranno puramente estetiche ma interesseranno anche le prestazioni, come ad esempio la trasmissione o il sistema frenante.

In aggiunta, sparse per il mondo di gioco ci sono delle vetture che hanno fatto la storia dei motori, le quali, una volta scoperte sulla mappa, potranno essere aggiustate e trasformate in supercar.

EA ha infine fatto sapere proprio oggi che tutti quelli che preordineranno il gioco riceveranno il Platinum Car Pack che include le seguenti personalizzazioni e vetture:

  • Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici
  • Nissan 350Z 2008
  • Chevrolet Camaro SS 1967
  • Dodge Charger R/T 1969
  • Ford F-150 Raptor 2016
  • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

Non ci rimane dunque che lasciarvi al filmato ricordandovi che il nuovo Need for Speed: Payback uscirà su Xbox One il 7 novembre per quelli che acquisteranno l'edizione Deluxe, mentre per tutti gli altri il titolo sarà giocabile dal 10 novembre!

MX Video - Need for Speed: Payback

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo