MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Dynasty Warriors 9

Sei minuti di gameplay per Dynasty Warriors 9

Nel corso della conferenza stampa di Sony al ChinaJoy 2017, Koei Tecmo ha mostrato al pubblico un nuovo video di Dynasty Warriors 9, nuovo capitolo della serie che proporrà, rispetto ai capitoli precedenti, una struttura open world e un nuovo sistema di combattimento. Il filmato, della durata di ben sei minuti, è tratto dalla versione PS4 giapponese e ci permette di dare uno sguardo approfondito al gameplay del gioco.

Dynasty Warriors 9 sarà disponibile anche nel nostro paese, ma le piattaforme di destinazione non sono state ancora rivelate. Finora i giochi della serie sono sempre usciti su tutte le console e non c'è per ora nessun elemento che ci faccia pensare il contrario.

Non ci resta che lasciarvi al video (purtroppo di bassa qualità): buona visione!

MX Video - Dynasty Warriors 9

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...