MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

THQ Nordic annuncerà alla Gamescom una nuova IP ed il sequel di un popolare franchise

L'editore austriaco THQ Nordic, precedentemente noto come Nordic Games, ha rivelato oggi la propria line-up della Gamescom rivelando che in occasione della fiera tedesca saranno rivelati due nuovi giochi: uno appartenente ad una nuova IP e l'altro facente parte di una nota "serie orrorifica".

Analizzando il catalogo di franchise in mano all'editore, l'unica serie di questo tipo (a parte Darksiders del quale però è già noto il sequel) sembrerebbe essere quella di Painkiller: che sia in arrivo un nuovo episodio del violento FPS, il primo per le console di questa generazione?

Riguardo invece alla nuova IP, l'editore spiega che si tratta di un RPG open-world ambientato in un universo post-apocalittico a base di arti marziali. Post-apocalisse ed arti marziali? La prima cosa che viene in mente è la serie di Ken il Guerriero, ma non ci risulta che THQ Nordic ne abbia i diritti. Di qualsiasi cosa si tratti, lo scopriremo tra meno di un mese.

Per quanto riguarda gli altri giochi presenti in fiera, THQ Nordic ha anticipato la presenza di ELEX, Battle Chasers: Nightwar, SpellForce 3, Aquanox: Deep Descent, Wreckest e The Guild 3. Purtroppo sembra che Darksiders III non sarà all'evento.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo