MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Killing Floor 2

LIVE NOW!

L'ultraviolento FPS Killing Floor 2 si prepara ad arrivare su Xbox One con contenuti esclusivi

Deep Silver e Tripwire Interactive hanno annunciato che, dopo essere uscito su PC e PS4, il cruento FPS Killing Floor 2 arriverà anche su Xbox One il 29 agosto al prezzo di 39,99 Euro sia in edizione digitale che fisica. Questa edizione includerà tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati finora, inclusi The Tropical Bash, The Descent ed elementi di The Summer Sideshow, ed aggiungerà inoltre un contenuto esclusivo che introdurrà l'arma Freezethrower, capace di congelare sul posto i nemici del gioco.

La versione Xbox One del gioco includerà inoltre 8 skin di armi esclusive e l’accesso esclusivo all’uniforme Wasteland Armor, con 5 differenti stili di skin.

Gli sviluppatori annunciano inoltre che su Xbox One X il gioco sarà potenziato con supporto 4k, migliori prestazioni, textures in alta risoluzione ed un miglior sistema di ombre. Infine il gioco includerà il supporto nativo a Mixer, il sistema di streaming di Microsoft, per avviare trasmissioni delle nostre partite direttamente dall'interfaccia del gioco.

Killing Floor 2 ci immerge in un'epidemia dilagata nell'Unione Europea dopo un esperimento fallito che ha bloccato comunicazioni, governi e forze militari invadendo il continente con gli Zed, orde di cloni-zombie che, inutile a dirlo, starà a noi massacrare con effetti assolutamente truculenti.

Queste le caratteristiche del gioco:

  • Contenuto *esclusivo per XBOX ONE e supporto Mixer – Congela gli zed con lo speciale nitrogeno liquido e falli a pezzi grazie alla Freezethrower, un’arma exclusiva solo su Xbox One per il Survivalist Perk. Il Freezethrower è accompagnato da otto skin per personalizzare l’aspetto delle tue armi. Inoltre avrai accesso all’uniforme Wasteland Armor con 5 diversi stili. KILLING FLOOR 2 include tutti i contenuti precedentemente rilasciati, come The Tropical Bash, The Descent ed elementi di The Summer Sideshow, la mappa Tragic Kingdom, la Weekly Outbreak Game Mode e due nuove armi (HZ12 Shotgun & Centerfire Lever Action Rifle).
  • Survival Game Mode: Gioca da solo o in Co-op fino a 6 giocatori— In questa modalità di gioco, fino a sei giocatori possono unirsi contro orde di terribili Zed, per piccole rappresaglie fino a colossali massacri, attraversando ondate multiple di fuoco, sangue e proiettili. Ogni Zed ucciso fa guadagnare Dosh ai giocatori, che possono essere spesi in aggiornamenti per le armi, in munizioni e in armature per non farsi scarnare dagli Zed. I giocatori sopravvissuti avranno la possibilità di affrontare il boss... o di morire provandoci.
  • Versus Survival Game Mode: Gioca PvP fino a 12 sfidanti – Sii uno Zed! In questa modalità di gioco, due squadre fino a 6 giocatori si sfideranno, una squadra vestendo i panni degli umani, l’altra quelli degli Zed. Ogni match non sarà concluso fino a quando gli umani non saranno battuti o avranno sconfitto a loro volta il boss, una volta conclusa la prima partita, le squadre si scambiano i ruoli e la battaglia continua. Dopo che ogni team ha giocato sia come umano che come Zed, entrambi riceveranno un punteggio basato sulle loro performance e quello più alto decreterà la squadra vincitrice!
  • Gore Viscerale - Killing Floor 2 offre un sistema sanguinolento che alza il livello del genere. I giocatori si troveranno di fronte a viscere, arti mozzati e sangue che vola ovunque mentre si fanno strada tra i loro nemici. Bisogna stare in guardia! Una volta catturato i nemici ti squarteranno
  • Zed Terrificanti - Nuovi e vecchi nemici del gioco originale sono tornati con un intelligenza artificiale ampliata, sferreranno attacchi potenti, lavorando in gruppo per indebolire il party del giocatore spingendo il livello di sfida e paura a nuovi livelli
  • Mix di armi unico – Moderni fucili d’assalto, brutali armi di fortuna, pistole storiche e armi “Mad Scientist”, Killing Floor 2 ha una varietà in grado di soddisfare ogni tipo di giocatore
  • Sistema Perk esteso – I Perk del gioco originale sono stati ripensati e ne sono stati aggiunti di nuovi. Tutti perk si evolvono amplificando diversi stili di gioco dando ai giocatori molte più ricompense lungo il loro cammino.
  • Brutali Combattimenti Corpo a Corpo - Killing Floor 2 reinventa completamente i combattimenti corpo a corpo. I giocatori hanno un maggior controllo sui loro attacchi contro gli Zed.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio della versione PC che ci mostra ambientazioni e gameplay del gioco.

MX Video - Killing Floor 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo