MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia i Games with Gold di agosto

Microsoft ha annunciato oggi quelli che saranno i titoli scaricabili gratuitamente dagli utenti Xbox Live Gold nel mese di agosto. Su Xbox One arriverà dall'1 agosto il coloratissimo simulatore open world Slime Rancher, mentre dal 16 del mese sarà disponibile l'eccellente titolo acrobatico di Ubisoft Trials Fusion.

Su Xbox 360 - e quindi anche su Xbox One via retrocompatibilità - sarà invece disponibile dall'1 agosto l'action game di Platinum Games Bayonetta, mentre dal 16 arriverà lo shooter Red Faction: Armageddon.

Vi lasciamo ad un trailer mostrante i titoli in arrivo, e come sempre vi informeremo quando i giochi saranno disponibili al download gratuito; buona visione!

MX Video - Xbox One

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo