MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

La modalità Ghost War di Ghost Recon: Wildlands avrà una Beta aperta a tutti

Dopo averci mostrato pochi giorni fa la nuova modalità PVP "Ghost War" di Ghost Recon Wildlands, Ubisoft ci informa oggi che tutti potranno provare presto questa nuova modalità 4 vs 4 grazie ad un'Open Beta che avrà luogo nei prossimi mesi.

La versione completa e finale di Ghost War arriverà poi successivamente nel periodo autunnale come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Ghost Recon Wildlands.

In Ghost War due team si sfideranno in deathmach 4 vs 4 basati sulle strategie di squadra che i giocatori hanno imparato a conoscere in Ghost Recon Wildlands. I giocatori avranno la possibilità di scegliere il proprio ruolo sul campo di battaglia mentre abbattono gli avversari su mappe di gioco estese ed estremamente varie. Ghost War integra nuove meccaniche PvP, incluso il fuoco di copertura, per creare una vera strategia militare multiplayer con il proprio team.

Vi aggiorneremo quando verrà annunciata la data di lancio della Beta: restate con noi!

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo