MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One X
copertina

Spencer: Xbox One X ha ottenuto tutte le approvazioni, a breve partenza dei preorder

Nonostante l'attesissima nuova console Xbox One X sia stata rivelata all'E3 ed annunciata molto prima, ad oggi è ancora difficile, soprattutto in USA, preordinarla: questo ha dato vita nei fan al timore di possibili posticipi, ma in realtà Microsoft stava semplicemente attendendo di avere tutte le autorizzazioni dagli enti governativi USA per aprire le vendite della console.

Oggi il capo della divisione Xbox Phil Spencer ha annunciato su Twitter che la console ha finalmente ricevuto tutti gli ok alla commercializzazione, e quindi l'annuncio dell'apertura dei preordini, con tutte le informazioni del caso, arriverà a breve.

Cosa questo "breve" significhi non lo sappiamo: potrebbe trattarsi di ore, giorni o settimane. Una cosa è certa: Xbox One X sembra perfettamente in rotta per rispettare la data d'arrivo prevista del 7 novembre. Alla Gamescom, tra meno di un mese, avremo la possibilità di provare con mano i modelli finali con i giochi in uscita a fine anno e vi faremo sapere le nostre impressioni: restate sintonizzati!

MX Video - Xbox One X

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...