MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
copertina

LIVE NOW!

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: versione italiana del trailer dedicato a Shelob

Qualche giorno fa Warner Bros, durante il Comic Con di San Diego, ha rivelato Shelog, uno dei personaggi malvagi più significativi della Terra di Mezzo, attraverso un trailer di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra che vi riproponiamo oggi ma completamente doppiato in italiano.

Il trailer è incentrato quindi sull'introduzione di Shelob, che ci viene mostrata nelle sue fattezze umane femminili mentre offre una visione a Talion sul destino della Terra di Mezzo, e Celebrimbor che gli consiglia di dubitare della sua profezia.

Vi lasciamo ora al trailer e vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile dal prossimo 10 ottobre: buona visione!

MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo