MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

L'area sociale di Destiny 2, Il Rifugio, verrà aperta nella Beta solo per un'ora: ecco quando

Come sappiamo, Destiny 2 porterà con sé una nuova area sociale che sostituirà la Torre e che permetterà ai giocatori anche di svagarsi in vari modi: è The Farm, in italiano Il Rifugio. Quest'area non è stata finora accessibile ai possessori della Beta del gioco, ma Bungie ha rivelato che potremo averne un assaggio prima del termine del periodo di beta, seppur solo per un'ora.

Il Rifugio diverrà infatti accessibile nella Beta domenica 23 luglio alle 19:00 (ora italiana) e tutti i giocatori al suo interno saranno espulsi dopo un'ora esatta, alle 20:00. Se volete quindi trarne il massimo vi consigliamo di essere online nel gioco con un certo anticipo (per evitare problemi d'accesso dovuti all'affluenza in massa dei giocatori a quell'ora). Dovrete inoltre aver terminato già la prima missione della campagna, perché l'area diventerà accessibile solo se l'avete già completata.

Se siete curiosi di provare la nuova area sociale, quindi, appuntamento domani alle 19:00 nella Beta di Destiny 2!

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo