MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sonic Forces
copertina

LIVE NOW!

Sonic Forces ci mostra il nuovo cattivo Infinite

Sega ha pubblicato un nuovo trailer del platform game Sonic Forces che ci mostra un nuovo personaggio che si aggiunge ai cattivi che saranno presenti nel gioco e la cui presenza era stata rivelata e anticipata durante l'E3. Il nuovo cattivo chiamato Infinite fa parte della squadra di Eggman formata da Chaos, Metal Sonic, Shadow e Zavok.

Il trailer, che vi proponiamo di sotto, ci offre un assaggio di uno scontro tra Sonic e Infinite ed evidenzia alcuni poteri di cui è dotato quest'ultimo. Augurandovi una buona visione, vi ricordiamo che l'uscita di Sonic Forces è prevista per il prossimo autunno.

MX Video - Sonic Forces
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo