MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Call of Duty: WWII
copertina

Activision rivela in video la modalità Zombi di Call of Duty WWII: Nazi Zombies

Dopo varie anticipazioni ed un leak importante, Activision ha ora rivelato la modalità Zombi che troveremo in Call of Duty: WWII: intitolata Nazi Zombies, questa modalità ci vedrà partire in co-op con i nostri amici per un viaggio nelle atmosfere cupe e gelide di Mittelburg, un paese tedesco innevato in cui dovremo recuperare inestimabili opere d'arte rubate dall'Asse durante la Seconda Guerra Mondiale.

In questo villaggio è custodita la chiave per sprigionare un potere mostruoso e inimmaginabile, ed ovviamente le cose non andranno proprio come previsto, scatenandoci contro un'invincibile armata di non-morti nazisti.

L'annuncio è accompagnato da un trailer che non ci mostra purtroppo il gameplay di questa modalità, ma ci offre uno sguardo in anteprima ad alcune location ed ai terrificanti zombi nazisti che vi incontreremo. Guardate voi stessi!

MX Video - Call of Duty: WWII

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...