MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

EA annuncia la propria conferenza alla Gamescom, in arrivo qualche sorpresa

Electronic Arts ha annunciato che anche quest'anno terrà una conferenza in occasione della Gamescom, la grande fiera di Colonia ormai appuntamento fisso per gli appassionati di videogiochi europei. Intitolata EA Live Show, la conferenza avrà luogo il 21 agosto alle 18:30, e sarà seguibile in streaming da questa pagina.

Nel corso dell'evento l'editore mostrerà nuovi gameplay dei giochi già annunciati, ma ha rivelato che ci riserva anche "un paio di sorprese".

Se siete curiosi non vi rimane quindi che collegarvi il 21 agosto alle 18:30, ma se non potete niente paura: tornate sulle nostre pagine dove troverete tutte le notizie dall'evento, dove saremo come sempre presenti con il nostro staff redazionale!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo