MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Call of Duty: WWII
copertina

Ving Rhames si aggiunge al cast di personaggi della modalitÓ Zombi di COD: WWII

Dopo averci rivelato i primi due protagonisti della modalità Zombi del nuovo Call of Duty: WWII, Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato un nuovo personaggio: Ving Rhames, attore e produttore cinematografico statunitense che ha interpretato il ruolo di Marsellus Wallace in Pulp Fiction e di Luther Stickell nella saga di Mission Impossible.

Nel nuovo Call of Duty: WWII Rhames interpreterà così il ruolo di Jefferson Potts, leader del team composto da Katheryn Winnick (Bones e Vikings), Udo Kier (Blade), David Tennant (Doctor Who) e Elodie Young (Marvel's Deredevil) nei panni rispettivamente di Marie Fischer, il dottore Peter Glucksbringer Straub, Drostan Hynd e Olivia Durant.

Ricordandovi che il nuovo capitolo della celebre saga di Call of Duty è atteso per il 3 novembre su Xbox One, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per rimanere aggiornati sulle future informazioni!

MX Video - Call of Duty: WWII

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi¨ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...