MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One
copertina

I titoli dell'Xbox Live Creators Program arrivano oggi ad una selezione dei membri Insider

A marzo Microsoft aveva annunciato l'arrivo dell'Xbox Live Creators Program, un programma mirato a tutti gli sviluppatori casalinghi, hobbysti o studi di piccolissime dimensioni che non hanno i requisiti per entrare nel programma ID@Xbox, per permettergli di pubblicare comunque i propri giochi su Xbox One.

Ora i primi giochi di questo programma arrivano ad una ristretta selezione di membri dell'Alpha Ring dell'Insider Program: gli utenti prescelti vedranno comparire nell'area dello Store sulla console il nuovo pulsante "Creators collection", tramite il quale potranno accedere alla sezione dedicata ai titoli del Creators Program con la possibilità di scaricare e provare i primissimi giochi messi a disposizione.

Si tratta ovviamente di giochi amatoriali e dai valori produttivi spesso bassi, ma potreste scovare in futuro anche qualche piacevole sorpresa. Per ora non sappiamo quando questa feature sarà disponibile a tutti: vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

MX Video - Xbox One

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...