MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img >observer_

LIVE NOW!

Rutger Hauer è la star dell'horror game cyberpunk >observer_; nuovo trailer

Bloober Team (Layers of Fear) ha rivelato oggi che Rutger Hauer, l'attore di culto americano noto soprattutto agli amanti del genere cyberpunk per aver interpretato il replicante Roy Batty in Blade Runner, sarà il protagonista dell'avventura horror in prima persona >observer_, nei panni dell'observer Daniel Lazarski.

Nel mondo del gioco, gli observer sono dei "detective neurali" in grado di hackerare le menti dei sospettati per rivivere in prima persona le loro esperienze passate: questo darà vita ad una serie di esperienze terrificanti mentre il protagonista si metterà sulle tracce del figlio perso da tempo.

Lo studio ha inoltre annunciato che il gioco arriverà il 15 agosto: siete pronti a passare un Ferragosto di terrore sci-fi?

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del personaggio di Rutger Hauer ed un set di nuove immagini del gioco. Buona visione!

MX Video - >observer_
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo