MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One
copertina

Il numero di giochi retrocompatibili su Xbox One arriva a 399 con quattro titoli aggiunti oggi

Microsoft ci informa oggi che quattro nuovi giochi si sono aggiunti alla lista dei titoli retrocompatibili su Xbox One: si tratta di Virtua Fighter 2, Costume Quest 2, Frontlines: Fuel of War e Quantum Conundrum. Ma, al di là del vostro interesse sulla possibilità di giocare questi titoli sulla console, un altro dato cattura la nostra attenzione, ed è il numero totale di giochi ora retrocompatibili.

Con l'aggiunta di questi titoli, infatti, il numero totale arriva a 399: ci chiediamo quindi se Microsoft ci riservi qualche sorpresa per il quattrocentesimo titolo retrocompatibile. Che sia uno dei titoli attualmente più richiesti dai fan, magari in attesa di essere annunciato alla Gamescom? Come sempre vi informeremo non appena ne sapremo di più.

MX Video - Xbox One

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...