MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall 2
copertina

LIVE NOW!

Titanfall 2 annuncia la modalità co-op orda Frontier Defense in arrivo col prossimo update

Per gli appassionati di Titanfall 2, l'FPS sviluppato da Respawn Entertainment, sono in arrivo interessantissime novità per il comparto multigiocatore. Continuando con il già encomiabile supporto post-lancio del gioco, Respawn ed EA hanno annunciato che il prossimo update/DLC gratuito introdurrà nuove mappe, armi, equipaggiamenti e soprattutto una nuovissima modalità cooperativa in stile Orda per quattro giocatori.

La nuova modalità co-op si chiamerà "Frontier Defense" e metterà quattro piloti alla difesa di uno scudo generatore mentre orde di nemici inizieranno a invadere la mappa. Mentre i giocatori dovranno posizionare trappole e studiare strategie, le ondate nemiche diventeranno man mano sempre più difficili: all'inizio saranno composte da Soldati Semplici e Spectre, ma verso le ultime ondate si avrà a che fare con diversi Titan, dalla potenza di fuoco devastante. In aiuto dei giocatori ci saranno nuove armi ed equipaggiamenti, pensati appositamente per la nuova modalità co-op.

Come se non bastasse, l'aggiornamento introdurrà due nuove mappe:

  • Rise: questa mappa è una remaster di uno scenario molto apprezzato nel primo Titanfall, composta da numerose carrucole che i piloti potranno usare per sfruttare la verticalità dello scenario, e sarà possibile utilizzarla in diverse modalità, compresa la nuovissima "Frontier Defence";
  • TownShip: una nuova mappa, dalle piccole dimensioni e caratterizzata da uno stile urbano, pensata per la frenetica modalità "Live Fire";

L'Update infine porterà anche nuovi elementi estetici, sia per armi che per il titan, e diversi sconti e bonus XP per un periodo di tempo limitato.

L'aggiornamento è atteso per il 25 luglio e sarà seguito pochi giorni dopo da un weekend di prova gratuita del gioco; in attesa che arrivi vi lasciamo al trailer che accompagna l'annuncio, in modo che possiate dare un'occhiata voi stessi alle diverse novità: buona visione!

MX Video - Titanfall 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo