MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Marvel vs. Capcom: Infinite
copertina

Jedah Dohma di Darkstalkers sarà un personaggio giocabile in Marvel vs. Capcom: Infinite

Nel corso dell'Evolution 2017, Capcom ha annunciato che Jedah Dohma di Darkstalkers sarà un personaggio giocabile in Marvel vs. Capcom: Infinite. Jedah è già apparso in altri titoli non appartenenti alla sua saga principale, come SNK vs. Capcom, ma questa è la prima volta che il personaggio sarà giocabile nella serie di Marvel vs. Capcom.

Vi lasciamo ad un lungo video che ci mostra alcuni dei lottatori del gioco (Jedah compreso), ricordandovi che Marvel vs. Capcom: Infinite sarà disponibile il 19 settembre e che una demo gratuita è disponibile al download sull'Xbox Game Store: buona visione!

MX Video - Marvel vs. Capcom: Infinite

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...