MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Naruto to Boruto: Shinobi Striker
copertina

LIVE NOW!

Un filmato di Naruto to Boruto: Shinobi Striker ci mostra i diversi tipi di ninja presenti

Vi proponiamo di seguito la versione italiana del filmato di Naruto to Boruto: Shinobi Striker pubblicato pochi giorni fa da Bandai Namco in merito alle diverse tipologie di ninja che potremo impersonare nel nuovo episodio della saga, ciascuna caratterizzata da differenti abilità e attacchi.

Il filmato ci permette inoltre di conoscere più da vicino le due nuove modalità di gioco, ovvero la Barrier Mode, in cui i giocatori si dividono in Difesa e Attacco ai fini di sconfiggere un potente boss e la Flag Mode, in cui una squadra composta da quattro giocatori deve rubare la bandiera alla squadra avversaria e portarla nel proprio territorio.

Infine il video ci mostra nel dettaglio le diverse tipologie della modalità secondaria Missione, ovvero Scorta, Sterminio e Soggiogazione in cui saremo chiamati a cooperare con i nostri amici al fine di portare a termine i diversi obiettivi.

Ricordandovi che Naruto to Boruto: Shinobi Striker è atteso per il primo trimestre 2018 su Xbox One, vi lasciamo alla visione del filmato!

MX Video - Naruto to Boruto: Shinobi Striker
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo