MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Un filmato di Naruto to Boruto: Shinobi Striker ci mostra i diversi tipi di ninja presenti

Vi proponiamo di seguito la versione italiana del filmato di Naruto to Boruto: Shinobi Striker pubblicato pochi giorni fa da Bandai Namco in merito alle diverse tipologie di ninja che potremo impersonare nel nuovo episodio della saga, ciascuna caratterizzata da differenti abilità e attacchi.

Il filmato ci permette inoltre di conoscere più da vicino le due nuove modalità di gioco, ovvero la Barrier Mode, in cui i giocatori si dividono in Difesa e Attacco ai fini di sconfiggere un potente boss e la Flag Mode, in cui una squadra composta da quattro giocatori deve rubare la bandiera alla squadra avversaria e portarla nel proprio territorio.

Infine il video ci mostra nel dettaglio le diverse tipologie della modalità secondaria Missione, ovvero Scorta, Sterminio e Soggiogazione in cui saremo chiamati a cooperare con i nostri amici al fine di portare a termine i diversi obiettivi.

Ricordandovi che Naruto to Boruto: Shinobi Striker è atteso per il primo trimestre 2018 su Xbox One, vi lasciamo alla visione del filmato!

MX Video - Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...