MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo Dev Diary di Sea of Thieves si concentra sui relitti sommersi

Rare ha rilasciato oggi un nuovo Dev Diary di Sea of Thieves, nel quale gli sviluppatori ci mostrano e spiegano un altro degli elementi del gioco: i relitti. Durante le nostre navigazioni potrà capitarci di imbatterci in barili o parti di nave galleggianti, e questo indicherà spesso la presenza di un relitto sommerso.

Starà quindi a noi decidere se tirare dritto o fermarci, gettandoci in acqua per raggiungere il relitto ed esplorarne i segreti. I relitti sommersi offriranno grandi ricompense agli avventurieri in forma di forzieri del tesoro e barili ricchi di rifornimenti, ma saranno anche rischiosi: oltre a tenere d'occhio il nostro consumo d'ossigeno, dovremo anche guardarci dagli squali che spesso nuotano vicino a questi vecchi galeoni. Inoltre lasciare la nostra nave incustodita per immergerci sott'acqua potrebbe esporla ad arrembaggi o furti da parte di altri gruppi di pirati.

Il filmato è completamente in inglese, ma anche qualora abbiate problemi nel comprenderlo è comunque una nuova occasione per ammirare i sempre straordinari paesaggi del gioco. Eccovelo di seguito, buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo