MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Citadel: Forged With Fire
copertina

LIVE NOW!

Blue Isle Studios annuncia in video l'RPG open world Citadel: Forged With Fire

Lo studio indipendente Blue Isle Studios, già noto per Slender: The Arrival e Valley, ha appena annunciato un progetto molto più ambizioso che in passato: l'RPG open world Citadel: Forged With Fire.

Il gioco sarà caratterizzato da un enorme mondo sandbox online dove magie, costruzione di edifici, crafting ed esplorazione rappresenteranno i pilastri del gameplay, e sarà giocabile sia da soli che online con gli amici.

Il titolo darà ai giocatori completa libertà sulla propria avventura, permettendogli di decidere se diventare famigerati cacciatori di maghi, addestrare bestie possenti, stringere alleanze con altri giocatori e creare delle gilde, o visitare territori inesplorati per scoprirne i segreti.

Il gioco arriverà a breve in early access su PC, mentre l'uscita console non ha ancora una data. Vi lasciamo al trailer d'annuncio che ce ne mostra le vaste ambientazioni ed alcune sequenze di gameplay. Buona visione!

MX Video - Citadel: Forged With Fire
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo