MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



What Remains of Edith Finch

LIVE NOW!

L'acclamata avventura What Remains of Edith Finch arriva su Xbox One la prossima settimana

L'editore indipendente Annapurna Interactive ha annunciato oggi che What Remains of Edith Finch, coinvolgente avventura in prima persona uscita in aprile su PC e PS4, arriverà anche su Xbox One la prossima settimana, il 19 luglio.

What Remains of Edith Finch è una raccolta di strane storie su una famiglia americana: nei panni di Edith dovremo esplorare l'enorme casa di famiglia in cerca delle storie dei nostri parenti per scoprire come mai siamo rimasti l'ultimo membro ancora in vita della dinastia Finch. Ogni storia che troveremo nella villa spazierà dal remoto futuro fino al presente, e ci permetterà di rivivere il giorno della morte del membro della famiglia protagonista di quella storia.

Il gioco ha ricevuto critiche entusiastiche dalla stampa ed è ritenuto una delle migliori avventure in prima persona degli ultimi tempi grazie al modo in cui riesce a coinvolgere e toccare il giocatore con le sue storie.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio dell'edizione Xbox One del gioco: buona visione!

MX Video - What Remains of Edith Finch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo