MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



XCOM 2
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli e video del gameplay per l'espansione War of the Chosen di XCOM 2

Garth DeAngelis, produttore capo di XCOM 2, ha rilasciato oggi nuovi dettagli sull'espansione War of the Chosen del gioco. Il nuovo contenuto aggiuntivo modifica la storia di XCOM 2, permettendo di viverla da una prospettiva nuova. Imparerete a conoscere, e temere, i Prescelti, cacciatori instancabili scelti dagli Anziani per seminare il terrore tra le vostre truppe lungo tutto il corso della campagna.

Se non farete attenzione, infatti, essi cattureranno e interrogheranno senza esitare i vostri eroi e svilupperanno nel tempo abilità e debolezze uniche. Per sopravvivere agli incontri con i Prescelti, dovrete imparare a evolvervi insieme a loro.

Per combattere efficacemente i Prescelti, avrete a disposizione tre nuove classi di eroi: i Mietitori, i Guerriglieri e i Templari. Ciascuna è dotata di abilità nuove e stupefacenti.

I Prescelti e le fazioni della Resistenza, però, sono solo la punta dell’iceberg. La ADVENT schiererà due nuove unità, i Purificatori e i Sacerdoti, e una nuova specie aliena, gli Spettri, tra le proprie file. Vi troverete a esplorare nuove aree del mondo di gioco, come tunnel sotterranei, foreste in corso di xenoformazione e città abbandonate durante l’invasione narrata in XCOM: Enemy Unknown.

In queste città, avrete a che fare con un nuovo tipo di nemico: i Dispersi. Un tempo umani, ora si raccolgono in immense orde per attaccare instancabilmente i soldati XCOM. Scegliete al meglio i vostri colpi e approfittate della nuova meccanica dei colpi alla testa concatenati per eliminarli rapidamente, oppure usate i nuovi strumenti a disposizione per attirarli verso le truppe ADVENT o aliene.

E non è finita qui! Le nuove meccaniche di gioco comprendono anche la possibilità di creare legami tra i vostri soldati, che aumenteranno l’efficacia in combattimento delle vostre truppe, e la modalità studio fotografico. Lo studio permette di creare poster con immagini delle vostre squadre e missioni preferite, aggiungendo filtri, sfondi e testi unici per mantenere viva la propaganda della Resistenza.

Lo studio di sviluppo ha inoltre aggiunto una modalità Sfida, nella quale affronterete missioni uniche e potrete dimostrare la vostra indiscussa superiorità tattica contro gli altri giocatori di XCOM 2: War of the Chosen.

Lo studio ha inoltre rilasciato un video nel quale ci vengono mostrate varie fasi di gameplay della nuova espansione: ve lo mostriamo di seguito, ricordandovi che War of the Chosen arriverà il 29 agosto. Buona visione!

MX Video - XCOM 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo