MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront II
copertina

LIVE NOW!

La Beta Multiplayer di Star Wars: Battlefront II arriva in ottobre

EA ha annunciato oggi che in ottobre tutti i fan di Star Wars: Battlefront II potranno testare il comparto multigiocatore del titolo con una beta che sarà disponibile dal 4 ottobre per coloro che hanno preordinato il gioco, mentre tutti gli altri potranno giocarla a partire dal 6 ottobre. Per tutti si concluderà il 9 ottobre.

La Beta includerà la stessa mappa del palazzo reale di Theed su Naboo già vista all'E3, e presenterà anche la modalità Assalto Starfighter che ci permetterà di pilotare diversi caccia spaziali della serie. Su questa modalità sarà rivelato di più nel corso della Gamescom, tra poco più di un mese.

Vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront II arriverà nei negozi a partire dal 17 novembre, e sarà supportato da una nuovissima campagna single-player. Vi aggiorneremo quando sapremo di più sui contenuti della Beta.

MX Video - Star Wars: Battlefront II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo