MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Assassin's Creed: Origins
copertina

Assassin's Creed Origins torna a mostrarsi su Xbox One X in 20 minuti di gioco

La catena inglese GAME ha rilasciato oggi un nuovo filmato del gameplay di Assassin's Creed: Origins catturato direttamente su Xbox One X: le aree e missioni mostrate sono le stesse già viste nel corso dell'E3 e delle quali vi abbiamo parlato in un nostro articolo, ma giocate in maniera diversa e soprattutto senza alcun commentatore, così da poter valutare appieno anche i rumori ambientali.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed: Origins, in arrivo il 27 ottobre, è ambientato nell'antico Egitto (ma ci sarà anche una parte di storia ai giorni nostri) e ci vedrà seguire le gesta del protagonista del protettore del popolo Bayek, mentre scoprirà misteri ed intrighi che lo porteranno a formare la primissima Confraternita degli Assassini. Come potete vedere nel video, il gioco ci permetterà di utilizzare cavalcature (cavalli e cammelli), nuotare anche sott'acqua ed usare un'aquila a mo' di "drone" per scandagliare le aree delle missioni ed individuare nemici ed obiettivi vari.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Assassin's Creed: Origins

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...