MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Ybarra: la possibilità di regalare giochi Xbox One non è lontana

E' una cosa della quale si era già parlato in passato, e sembra ora che sia finalmente in arrivo. Parliamo della possibilità di acquistare giochi Xbox One dal Games Store non per usarli sul nostro account, ma per regalarli a nostri amici; il capo dello sviluppo di Xbox One Mike Ybarra ha infatti risposto alla domanda di un utente su Twitter relativa a quando questa feature sarebbe arrivata, spiegando che "non è lontana".

Non sappiamo ancora come questa feature funzionerà, ma immaginiamo che, all'atto dell'acquisto di un gioco sullo Store, potremo indicare la Gamertag di un amico al quale destinare il titolo. Oppure, magari, ottenere direttamente un codice di download che potremo poi dare a chi vogliamo. Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo