MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Halo 5: Guardians
copertina

343: Halo 5 riceverà il supporto 4K su Xbox One X, retrocompatibilità per tutti gli Halo

343 Industries ha fatto oggi due annunci sicuramente molto graditi ai fan della serie Halo: il primo è che Halo 5: Guardians riceverà un aggiornamento per supportare la piena risoluzione 4K su Xbox One X al lancio della nuova console, ovviamente senza penalità sul frame-rate che rimarrà a 60 fps come sulla console attuale.

Il secondo annuncio, appetibile anche ai possessori di Xbox One, è che entro fine anno saranno resi retrocompatibili quattro titoli della serie: Halo 3, Halo 3: ODST, Halo 4 ed Halo: Combat Evolved Anniversary. Ma non basta: quando questi titoli arriveranno in retrocompatibilità, tutti i rispettivi DLC saranno resi completamente gratuiti così da permettere a tutti di fruirne senza limitazioni, ovviamente anche su Xbox 360 qualora sia ancora la vostra piattaforma.

343 si riserva di rivelarci di più sia sull'update a 4K di H5 che sui titoli retrocompatibili in arrivo nei prossimi tempi: restate con noi per saperne di più!

MX Video - Halo 5: Guardians

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...