MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Rare ci parla in un nuovo dev diary delle tempeste in Sea of Thieves

Rare ha rilasciato oggi un nuovo diario dello sviluppo di Sea of Thieves nel quale gli autori del gioco ci parlano stavolta delle tempeste, che si formeranno dinamicamente ed in maniera imprevedibile sulla nostra rotta costringendoci ad aggirarle o a tentare di attraversarle.

Oltre a risultare visivamente estremamente spettacolari, come potete vedere nel video, le tempeste nel gioco costituiranno anche una sfida dal punto di vista del gameplay: i forti venti e le correnti sottomarine cercheranno di portare il nostro galeone fuori rotta, e dovremo quindi letteralmente combattere al timone per mantenere la direzione. Inoltre le alte onde che si abbatteranno sullo scafo rischieranno di allagare la stiva, ed i membri dell'equipaggio dovranno quindi darsi da fare per gettare l'acqua fuori bordo con i secchi, per non vedere il vascello affondare lentamente.

Ma vi lasciamo ammirarlo voi stessi: buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo