MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

LIVE NOW!

Overwatch ci presenta un nuovo combattente: Doomfist

Blizzard ha annunciato con un filmato l'arrivo di un nuovo personaggio in Overwatch: si tratta di Doomfist, veloce combattente modificato a livello cibernetico che è in grado di infliggere ingenti danni a distanza grazie all'utilizzo del potente Hand Cannon e di sferrare micidiali attacchi ravvicinati con il Rocket Punch.

Originario dell'Africa occidentale, Doomfist è spinto dalla convinzione che il conflitto sia una componente essenziale per il progresso dell'umanità, ed è disposto a qualsiasi cosa pur di concretizzare la sua visione del futuro, anche se gli agenti di Overwatch sono in disaccordo con i suoi metodi. Doomfist può infine contare sull'abilità Ultimate "Meteor Strike" che gli permette di colpire con un solo colpo un vasto gruppo di nemici.

Tra le sue abilità ci sono:

  • Artiglieria Integrata - Spara 4 colpi in rapida successione che si ricaricano uno alla volta.
  • Pugno a Reazione - Carica in avanti infliggendo un colpo devastante che respinge gli avversari colpiti.
  • Impatto Devastante - Doomfist salta e si lancia sulla zona bersaglio, infliggendo danni ingenti e scagliando i nemici in aria.

Il nuovo eroe è già disponibile nell'area di test pubblico (PTR); vi lasciamo alla visione del filmato che ci narra la storia di questo personaggio, buona visione!

MX Video - Overwatch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo