MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Project CARS 2
copertina

Il sito di Project Cars 2 ci mostra le oltre 180 auto che saranno presenti del gioco

Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno pubblicato sul sito di Project CARS 2 la lista delle oltre 180 vetture che saranno presenti nel nuovo capitolo della celebre serie racing. Tutte le vetture, come recita il sito, sono "riprodotte fedelmente e appartengono alle più prestigiose aziende automobilistiche del mondo".

I bolidi, che potete ammirare in questa pagina ed appartengono a ben 35 brand automobilistici che hanno fatto la storia delle corse a quattro ruote, sono stati inoltre scelti per rappresentare 9 differenti discipline automobilistiche e la loro progettazione è stata approvata da ogni azienda automobilistica, mentre il comportamento di ciascun veicolo è stato testato e approvato da alcuni piloti professionisti del settore.

Ricordandovi che Project CARS 2 è atteso per il 22 settembre su Xbox One, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per ulteriori dettagli!

MX Video - Project CARS 2

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...