MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost of a Tale

LIVE NOW!

La trial gratuita di Ghost of a Tale è ora disponibile

La settimana scorsa l'attesa avventura stealth Ghost of a Tale è finalmente arrivata in Game Preview su Xbox One, ma a causa di un problema tecnico la prova gratuita che usualmente accompagna le uscite in Preview non era presente.

Vi informiamo che il problema è ora stato risolto, quindi potete scaricare gratuitamente il gioco utilizzando l'opzione "prova gratuitamente" sullo Store e provarlo così per un massimo di un'ora.

All'inizio del gioco vi troverete in una prigione piena di guardie e segreti, dalla quale dovrete sfuggire per continuare l'avventura nel forte all'esterno di essa: vi sarà richiesto di utilizzare le doti stealth del topolino Tilo e risolvere numerosi enigmi per procedere. Riuscirete ad uscire dalla prigione entro il termine dell'ora di prova gratuita? Si può fare, ma solo se giocherete molto bene :)

Vi anticipiamo comunque che il gioco è, almeno per ora, completamente in inglese e la lettura di dialoghi e descrizioni testuali rappresenta una parte importante del gameplay, quindi qualora non abbiate una buona conoscenza della lingua non riuscirete a goderne appieno. Ci auguriamo che l'uscita finale, quando il gioco uscirà dal Game Preview, possa godere anche di una localizzazione nella nostra lingua.

Se volete comunque saperne di più sul gioco, a breve vi proporremo la nostra anteprima: restate sintonizzati!

MX Video - Ghost of a Tale
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo