MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
copertina

LIVE NOW!

La versione Xbox One di Crash Trilogy continua a fare capolino sugli store, stavolta dall'UK

Dopo che la settimana scorsa uno store ungherese aveva messo a listino, per poi rimuoverla, la versione Xbox One di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, continuano ad arrivare prove dell'esistenza di questa versione del gioco dai canali retail. E stavolta si tratta di una fonte sicuramente più nota ed attendibile: il grande negozio inglese base.com.

Lo store ha infatti messo a listino, con la possibilità per i clienti di preordinarla già, l'edizione Xbox One del gioco, ponendolo in uscita per l'8 dicembre, esattamente lo stesso giorno che era stato suggerito dal negozio ungherese.

E se una rondine non fa primavera, quando più negozi iniziano ad indicare le stesse informazioni di solito significa che la notizia è reale: probabilmente non ci vorrà molto prima che Activision faccia l'annuncio ufficiale.

In attesa dell'annuncio ufficiale, vi lasciamo allo screenshot della pagina prodotto su base.com qualora anche questo store rimuova il prodotto dal catalogo.

MX Video - Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo