MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img ReCore
copertina

L'ente di classificazione coreano rivela la Definitive Edition di ReCore

Tutti i fan ed i giocatori interessati a ReCore sono in attesa del grande aggiornamento che, oltre ad introdurre il quinto robottino mancante al lancio, sistemerà anche molti dei problemi del gioco originale ed aggiungerà nuove aree e contenuti. Sembra ora che le novità saranno tante e tali da garantire una nuova "edizione definitiva" al titolo.

La notizia arriva dall'ente di classificazione coreano, equivalente al nostro PEGI, che ha appena classificato ReCore: Definitive Edition. Si tratterà con tutta probabilità di una riedizione del gioco tutta una serie di contenuti aggiuntivi, esattamente come accadde l'anno scorso con Ori and The Blind Forest: Definitive Edition; rimane ora da vedere quale sarà il trattamento riservato ai possessori del gioco originale, ma trattandosi di una nuova edizione del gioco è probabile che i contenuti aggiuntivi verranno resi disponibili ai possessori del titolo originale ad un prezzo molto basso, ad esempio 5 Euro, come accadde con la Definitive Edition di Ori.

Non ci resta ora che attendere l'annuncio ufficiale di Microsoft con tutti i dettagli su questa nuova edizione del titolo. Restate con noi per saperne di più!

MX Video - ReCore

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...